Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto ai mezzi / italia

Impiegato/a addetto ai mezzi

Pubblicato il 04-08-2026 - Elecnor Italia in Italia

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.

Attualmente siamo alla ricerca di professionisti per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.

In particolare, ricerchiamo un/una addetto ai mezzi.

La risorsa si occuperà principalmente di:

- Amministrazione e Fatturazione: Gestione della fatturazione dei fornitori della flotta e relativa registrazione e quadratura sul software aziendale.
- Logistica e Strumenti: Gestione dei processi di assegnazione, monitoraggio e sostituzione di tessere carburante e Telepass.
- Data Management: Caricamento, aggiornamento e gestione costante dell'anagrafica dei mezzi sulla nostra piattaforma digitale aziendale.
- Booking & Operations: Coordinamento e gestione operativa delle prenotazioni delle auto di pool e dei noleggi a brevissimo termine per i dipendenti.
- Controllo di Gestione:



Elaborazione della reportistica mensile relativa allo spending aziendale legato alla flotta (analisi costi, consumi, scostamenti).
- Sinergia con HR: Collaborazione diretta con il dipartimento Risorse Umane per l'attivazione, la variazione e il monitoraggio dei fringe agevolazioni legati ai veicoli aziendali.

Requisiti essenziali:

- Background: Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, gestionale o linguistico/amministrativo).
- Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli amministrativi, di back-office o, idealmente, nel Fleet Management / Logistica.
- Competenze Digitali: Ottima familiarità con l'uso di gestionali aziendali (ERP) e del Pacchetto Office (in particolare Excel , fondamentale per la reportistica mensile).
- Soft Skills: Forte orientamento alla precisione, doti organizzative e capacità di gestire scadenze e priorità.

Si propone:

- Contratto iniziale a tempo determinato
- Ral 25k/30K

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali
2026-08-17 09:40:39 - Terry Soot Management Group - Prato
Panoramica del progetto Questo progetto ha l'obiettivo di raccogliere immagini di alta qualità di strade, punti di interesse e spazi pubblici. Utilizzando veicoli equipaggiati con telecamere 360° e sistemi LiDA [...]
Disegnatore Tecnico
2026-08-17 09:40:30 - Serafini - Chiampo
Serafini ricerca una persona da inserire nell'area tecnica dell'azienda. La figura si occuperà principalmente di seguire la parte tecnica dei nostri prodotti di design, sviluppando disegni 2D e 3D e confrontando [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto ai mezzi / italia

Vuoi un lavoro senza stress?
2026-08-17 09:40:29 - ADELANTE - Villaricca
VUOI UN LAVORO SENZA STRESS? Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turnazioni sono part-time partono da 4 ore (sei t [...]
Cameriere/cassiere
2026-08-17 09:40:29 - P.p - Messina
Piccolo locale in centro ricerca candidature per eventuale inserimento in staff. Si ricerca figura italiana, sveglia , educata e onesta. Gli eventuali colloqui si svolgeranno dal 24 agosto in poi. Si terranno in con [...]