Cuoco/cuoca ristorazione collettiva

04 ago - San Martino di Lupari
Camst Soc. Coop. A R. L.

Camst Soc. coop a r. l.

Per il nostro centro di produzione pasti di San Martino di Lupari - PD stiamo cercando

UN/UNA CUOCO - CUOCA

La risorsa, che farà parte di un team di cuochi e aiuto cuochi rispondendo al Direttore di locali, sarà inserita nel Centro produzione pasti di San Martino di Lupari - PD

Avrà la responsabilità di ordini e inventario merce, controllo qualità, preparazione del menù del giorno.

Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina;
- Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva;
- Mezzo proprio per gli spostamenti;
- Disponibilità alla mobilità sul territorio.

Completano il profilo spiccata motivazione di crescita qualificato, capacità di lavorare in gruppo e orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di problem solving e autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.

Offriamo contratto a tempo determinato Full Time finalizzato all'assunzione.

Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.




La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 23.138,00 ed Euro 29.000,00 in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione. Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.

L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile su camstgroup.
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

RAL:

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca ristorazione collettiva / san martino di lupari

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia