Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca mensa aziendale / veronella

Aiuto cuoco/cuoca mensa aziendale

Pubblicato il 04-08-2026 - Camst Soc. Coop. A R. L. in Veronella

Camst Soc. coop a r. l.

Per un nostro cliente sito a VERONELLA - VR

stiamo cercando un/a AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA.

La risorsa dovrà essere di supporto nella mensa aziendale in gestione a VERONELLA - VR per la quale avrà la responsabilità di terminare le preparazioni delle pietanze che compongono il menù.

Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo, l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare candidati/e che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina;
- pregressa esperienza, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, di almeno un anno;
- possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro;
- attestato alimentaristi in corso di validità;

Completano il profilo

-
- attitudine a lavorare in gruppo,
- capacità di Problem solving
- orientamento al cliente.

Offriamo tempo determinato, finalizzato all'assunzione, con orario part time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato l'orario di lavoro sarà articolato su turni dal lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 14.00 o dalle 17.30 alle 21.30 (con 1 riposo settimanale e la domenica)

Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.




La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 10.807 ed Euro 13.000 , in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione. Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.

L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile su camstgroup.

Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività. Per maggiori informazioni su camstgroup.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

RAL:

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]
2026-08-18 00:15:49 - Dipartimento della Funzione Pubblica - Catanzaro
AZIENDA PER IL GOVERNO DELLA SANITA' DELLA REGIONE CALABRIA - AZIENDA ZERO - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO COMPLETO E INDETERMINATO DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - AREA MEDICA [...]
Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems
2026-08-18 00:15:48 - Roboze - Bari
Roboze is seeking a Senior Mechanical Engineer to join the Technical Department, leading the design of mechatronic systems from concept to production launch.You will collaborate with Electrical, Software, R&D; and P [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca mensa aziendale / veronella

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3
2026-08-18 00:15:47 - Gigroup - Alessandria
ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO AMAZON ALESSANDRIA TRN3 La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l'opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino! Non hai esperienza nel [...]
Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience
2026-08-18 00:15:46 - One80 Kitchen Lounge Restaurant - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant in Rome is seeking a skilled Sommelier Maître to craft a premium wine experience for guests, from presentation to service and cellar management.You will open and decant wines, mainta [...]