Front-end Developer

03 ago - Milano
Proxima Group

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.

CI/CD

Chi cerchiamo?

Front-end Developer con esperienza nella progettazione e nello sviluppo di componenti software complessi.

Dove e come?

Full-remote, sede di riferimento Milano (richieste sporadiche presenze in sede da concordare anticipatamente).

Di cosa ti occuperai?

- Progettare e sviluppare componenti front-end complessi, efficienti e scalabili.
- Partecipare alle analisi tecniche e alla definizione delle soluzioni architetturali.
- Contribuire all’evoluzione di architetture a microservizi, cloud ed event-driven.
- Integrare le interfacce front-end con API e servizi back-end.
- Ottimizzare le prestazioni, la sicurezza e la manutenibilità delle applicazioni.
- Svolgere attività di code review, promuovendo la qualità del codice e il rispetto delle best practice.
- Supportare le attività di integrazione, rilascio e deployment.
- Collaborare con i team tecnici coinvolti nelle diverse fasi progettuali.

Hai queste competenze?

- Esperienza consolidata nello sviluppo front-end e autonomia nella progettazione e realizzazione di componenti software complessi.
- Ottima conoscenza di JavaScript, HTML e CSS, oltre a uno dei principali framework front-end, in particolare React o Angular; familiarità con Node.js.
- Conoscenza delle architetture a microservizi,



cloud ed event-driven, dell’integrazione tramite API e dei principali aspetti di sicurezza applicativa.
- Esperienza con processi e strumenti di CI/CD, code review, ottimizzazione delle performance, integrazione e deployment.
- Buona conoscenza della lingua inglese, pari ad almeno un livello B2 effettivo.

Sei la persona ideale se…

- Possiedi solide capacità analitiche e organizzative, sai lavorare in autonomia e affronti efficacemente problematiche tecniche complesse.
- Hai un approccio cooperativo, proattivo e orientato alla qualità, con particolare attenzione alle prestazioni, alla sicurezza e alla manutenibilità del software.

Cosa offriamo?

- CCNL Commercio, range RAL 30⁄35.000€
- Buoni Pasto (anche in modalità full remote)
- Assicurazione Sanitaria con copertura integrativa

I nostri benefit

Percorsi di carriera

Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.

Formazione professionalizzante

Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.

Sconti e promozioni riservate

Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03.

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front-end developer / milano

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions