Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk / lazio

Help Desk

Pubblicato il 02-08-2026 - ECIT in Lazio

pstrongChi siamo?
/strong /ppSiamo una società dinamica, giovane e flessibile.
/ppOffriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono.
/ppI nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.
/ppbr / /ppstrongChi cerchiamo?
/strong /ppSiamo alla ricerca di un* strongHelp Desk /strong che si dedicherà all'assistenza utenti per alcuni dei nostri Clienti Enterprise.
/ppLa nuova risorsa farà parte di un team di servizio remoto, basato presso la sede ECIT di Cernusco sul Naviglio, e si recherà da Cliente in caso di esigenze.
/ppbr / /ppstrongDi cosa si occuperà la nuova risorsa?




/strong /pullitroubleshooting su problemi legati a PC e devices; br / /lilisupporto su problematiche legate a software ed applicativi utilizzati dagli utenti; br / /liliuser account management; br / /liligestione di problematiche su Microsoft 365.
/li /ulpbr / /ppstrongSede di lavoro: /strong Cernusco sul Naviglio (fermata Villa Fiorita, Metro M2), con presenza periodica presso Cliente.
1 giorno a settimana lavoro da remoto.
/ppbr / /ppstrongRequisiti: /strong /pulliesperienza, anche breve, in ruoli di Supporto tecnico / Helpdesk; br / /lilibuona conoscenza dell'inglese; br / /liliproattività, precisione e dinamismo.
/li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo?
/strong /pulliUn team preparato e consolidato; br / /lilicontratto a tempo indeterminato o apprendistato; br / /liliRAL: ***** /liliCCNL Terziario ConfCommercio; br / /lilipossibilità di acquisire certificazioni tecniche; br / /liliperiodiche attività di Team building.
/li /ulpbr / /ppSe vuoi far parte del team e sei curios* di conoscerci, iscriviti all'annuncio.
/ppTi aspettiamo!
/p

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA
2026-08-06 10:09:13 - PENTA FORMAZIONE - Sommacampagna
Vuoi diventare una figura professionale competitiva nel mondo del lavoro? Allora devi accrescere le tue competenze, in particolare se desideri inserirti nel settore risorse umane di un'azienda. ll Corso amministraz [...]
106387 - It Manager
2026-08-06 10:09:12 - ETJCA - Bresso
. Overview Entrerai a far parte della Direzione Group Technology di Intesa Sanpaolo, inserito all'interno della Trading Platforms & Murex e sarai uno degli specialisti delle piattaforme di Trading a supporto dell'a [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk / lazio

105917 - Carrellista
2026-08-06 10:09:11 - Ali S. P. A - Creazzo
Negozi · Vicenza Addetto/a al magazzinoinvia candidatura Leroy Merlin brand internazionale del gruppo Adeo, leader nel settore retail home improvement, bricolage e fai-da-te, è presente con punti vendita nelle p [...]
102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno
2026-08-06 10:09:10 - Adecco Italia - Vicenza
ProfiloPer azienda nel settore ecologico limitrofa a Bassano del Grappa, selezioniamo addetto/a alla logistica.ResponsabilitàGestire la documentazione di trasporto in entrata e in uscita, assicurando completezza, c [...]