02 ago - Lazio
REBUS
pstrongRebus S.R.L. /strong, parte del Gruppo Xori, è una società con sede a Palermo specializzata nella consulenza tecnica e ingegneristica nei settori dell'Ingegneria Civile, dell'Energetica e dell'Architettura.
Lavoriamo con passione e competenza per offrire soluzioni su misura a clienti pubblici e privati, con un approccio orientato alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità.
/ppbr / /ppstrongChi cerchiamo /strong /ppSiamo alla ricerca di un/a strongProject Manager /strong motivato/a e proattivo/a da inserire nel nostro team.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, gestione e coordinamento di progetti tecnici, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità, e fungendo da punto di riferimento tra il cliente, i team interni e fornitori esterni.
/ppCerchiamo figura in grado di intervenire attivamente nelle dinamiche tecniche dei progetti, affiancando i team operativi nella risoluzione delle criticità.
/ppUna persona capace di gestire le problematiche tecniche di ogni commessa, comprendendo nel dettaglio le problematiche progettuali e contribuendo in modo pratico alla loro soluzione.
/ppbr / /ppstrongResponsabilità principali /strong /pulliCoordinare e gestire progetti in ambito tecnico/ingegneristico, dalla fase di avvio alla chiusura.
/liliDefinire obiettivi, attività, risorse e tempi di progetto.
/liliMonitorare lo stato di avanzamento, gestire eventuali criticità e garantire il rispetto delle scadenze.
/liliMantenere rapporti costanti con clienti, fornitori e stakeholder coinvolti.
/liliCollaborare attivamente con i team tecnici per garantire l'allineamento tra le esigenze del cliente e le soluzioni proposte.
/liliPartecipare alla risoluzione operativa delle problematiche progettuali e alla revisione della documentazione tecnica.
/liliRedigere report di progetto e documentazione di supporto.
/li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliLaurea in strongIngegneria /strong, strongArchitettura /strong o discipline affini.
/liliEsperienza pregressa nella gestione di progetti tecnici.
/liliCompetenze tecniche di base nel settore ingegneristico o architettonico.
/liliCostituisce un plus aver maturato esperienza presso studi o società di progettazione che operano nell'ambito di gare d'appalto.
/liliOttime capacità organizzative, di problem solving e approccio pratico.
/liliBuone doti comunicative e relazionali.
/liliPadronanza degli strumenti informatici di base e preferibilmente software di project management.
/liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività.
/li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pulliIngresso in una realtà strutturata, dinamica e in crescita.
/liliAmbiente di lavoro stimolante e collaborativo.
/liliOpportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo.
/liliCoinvolgimento in progetti multidisciplinari ad alto valore tecnico.
/li /ulpbr / /ppL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: /p
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia