04 ago - Milano
agap2 Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Presente in 12 paesi europei con oltre 10000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un/una Back-End Developer Java con solida esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise e mission-critical, da inserire in un team strutturato e orientato alla qualità del software e alle alte prestazioni.
Responsabilità
- Progettare, sviluppare e manutenere applicazioni Java basate su Spring Boot e architetture a microservizi
- Sviluppare e manutenere API REST tramite Spring Web
- Collaborare con il team di sviluppo per la definizione dei requisiti funzionali e tecnici
- Lavorare su sistemi ad alto volume e bassa latenza , garantendo affidabilità e performance
- Implementare attività di testing, debugging e manutenzione evolutiva
- Monitorare le prestazioni applicative e proporre interventi di ottimizzazione
- Redigere e mantenere la documentazione tecnica
- Partecipare alle fasi di analisi e stima delle attività di sviluppo
Qualifications
- Laurea in informatica o simile
- Java (in particolare Java 11 e Java 17 JDK ) e del relativo ecosistema
- Spring Boot (preferibilmente versione 3.x )
- Spring Web per lo sviluppo di API REST
- Database relazionali SQL , query SQL e gestione delle transazioni
- DBMS preferito: SQL Server
- JPA (implementazione Hibernate ) e JDBC
- Strumenti di versioning del codice, in particolare Git
- Esperienza nella progettazione, implementazione e manutenzione di applicazioni Java mission-critical , ad alto carico e bassa latenza
- Esperienza nello sviluppo di test automatizzati e unit test
- Conoscenza delle metodologie Agile
- Esperienza in attività di analisi funzionale e stima dei tempi di sviluppo
AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo , nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco