Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time

02 ago - Emilia-Romagna
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Per rinomata società di Ravenna ricerchiamo:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A TEMPO PARZIALE
la persona inserita si occuperà di gestione amministrativa delle tasse procedurali (brevetti, marchi e design), di pagamenti e verifica liquidità.
Potrà supportare nella gestione della fatturazione attiva da preventivi o altre mansioni attinenti alla materia, in base alle competenze e allo sviluppo dei programmi aziendali.
Sono richiesti: diploma di ragioneria o equivalente o laurea in ambito economico; esperienza, anche di 1 o 2 anni, maturata in ruolo amministrativo/contabile, gradita se presso studi di consulenza in proprietà intellettuale.
Completano il profilo: capacità di utilizzo del Pacchetto Office e costituisce titolo fortemente preferenziale la conoscenza del gestionale GIA di INIT.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Inserimento previsto:



Ral compresa tra € ****** e ******, in base all'esperienza maturata, per un impegno di circa 25 ore settimanali.
Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), sono invitati a consultare l'informativa inerente alla privacy (Regolamento UE ********) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l'indirizzo di posta elettronica ****** inserendo nell'oggetto della e-mail il riferimento dell'inserzione.
rif. **** RL
Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.
13/I/*******

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a part-time / emilia-romagna

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina