Montaggio Assiemi E Sistemi

02 ago - Montà
Spea

? Chi siamo
SPEAè leader mondiale nei sistemi automatici di test per semiconduttori e schede elettroniche.
Da 50 anni sviluppiamo tecnologie che garantiscono qualità e affidabilità ai prodotti elettronici utilizzati ogni giorno in tutto il mondo in settori che spaziano dall'aerospace alle telecomunicazioni, dall'automotive al medicale, fino ai dispositivi consumer che usiamo quotidianamente.
Per il nostro teamManufacturingstiamo cercando una persona che svolga l'attività diMontaggio Assiemi e Sistemi con lo scopo di trasformare componenti e progetti in sistemi operativi di alta qualità.
Cosa farai
Assemblerai macchine e sistemi complessi seguendo rigorosamente le procedure di lavoro e i tempi prestabiliti, garantendo l'assenza di errori di montaggio
Interpreterai schemi tecnici multidisciplinari, inclusi schemi meccanici, pneumatici e disegni di connessione elettronica
Effettuerai tarature meccaniche e collaudi, utilizzando strumenti di misura di precisione (calibro) e strumentazione elettronica (multimetro digitale)
Gestirai componenti critici, dimostrando particolare attenzione e manualità nel maneggiare parti fragili o delicate come schede elettroniche e pannelli
Documenterai il processo produttivo, compilando con precisione la documentazione tecnica di macchina e utilizzando software dedicati (Testpack/Impack)
Supporterai la logistica in uscita, fornendo assistenza operativa nelle fasi di movimentazione e imballaggio della macchina per la spedizione
Chi stiamo cercando




Possiedi un Diploma di Scuola Superiore o una qualifica ad indirizzo Tecnico (Meccatronico o Elettronico)
Sei in grado di comprendere e applicare autonomamente schemi meccanici e pneumatici
Hai un'ottima capacità di assemblaggio e sai utilizzare con destrezza i principali strumenti d'officina e di misura
Sei una persona ordinata, capace di seguire procedure standardizzate e di documentare accuratamente il proprio operato
Sei una persona precisa, autonoma nella gestione dei task affidati e hai una forte sensibilità verso la qualità del prodotto finito Cosa
?Cosa offriamo
Un atmosfera di lavoro tecnologico e strutturato, dove la precisione è il valore cardine
L'opportunità di lavorare su sistemi complessi e diversificati, accrescendo le tue competenze multidisciplinari (meccanica, elettronica, pneumatica)
Inserimento in un team di esperti con percorsi di affiancamento sulle procedure specifiche aziendali
Un contesto dinamico con focus costante sull'efficientamento dei processi produttivi
Il range retributivo previsto per questa posizione è di€****** - €******, commisurato all'effettiva esperienza e alle competenze maturate
Il processo di selezione
Il nostro team HR valuterà la tua candidatura e, se in linea con la posizione, ti contatterà per un primo colloquio.
A seguire avrai l'opportunità di svolgere una giornata conoscitiva presso l'HQ di SPEA a Volpiano (TO) assieme ad HR e al tuo futuro.
Se vuoi entrare in un ambiente tecnico, innovativo e in crescita, invia la tua candidatura e inizia il tuo percorso con noi.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montaggio assiemi e sistemi / montà

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia