Neurologo/A

02 ago - Milano
CARRIERE SANTAGOSTINO

Sei un medico specializzato inNeurologia?
Come membro del nostro team medico avrai lopportunità di lavorare in un'azienda in espansione nazionale, contribuire al benessere dei pazienti e collaborare con colleghi di talento.
Siamo presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Liguria.
Requisiti
Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione allesercizio della professione medica.
Specializzazione inNeurologiae iscrizione allOrdine dei Medici.
Retribuzioni e benefits:
Remunerazione oraria da 80€ ai 150€
Possibilità di crescita professionale attraverso partecipazione a conferenze e corsi di aggiornamento.
Collaborazione allinterno di un ambiente di lavoro stimolante e multidisciplinare.
Scontistica su tutti i prodotti e prestazioni erogate da Santagostino
Accesso gratuito a portali di ricerca scientifica
Sedi:
Milano, Monza, Bergamo.
Processo di selezione:




Dopo la ricezione del curriculum i recruiter di Santagostino si impegnano a contattarla via mail/telefono per concordare un primo colloquio conoscitivo.
Successivamente il primo colloquio, qualora l'esito risultasse positivo, si procederà con linvio di una possibile agendazione e firma del contratto di collaborazione.
Santagostino è un'azienda che abbraccia la ricchezza delle diversità e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun individuo è valorizzato per le sue uniche prospettive e talenti.
Crediamo fermamente nelluguaglianza delle opportunità e nel potere dellinclu- sione, poiché sappiamo che è attraverso la diversità che raggiungiamo la vera innovazione e leccellenza.
#J-*****-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neurologo/a / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls