Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per company secretary / roma

Company Secretary

Pubblicato il 04-08-2026 - Sadhu in Roma

Stiamo ricercando per Prestigioso Studio di Commercialisti in centro Milano una figura professionale di Company Secretary ( Segreteria Societaria) .
In particolare, stiamo ricercando una figura con 3 o più anni di esperienza che abbia già svolto le seguenti attività:
Predisposizione ed invio di pratiche destinate al Registro delle Imprese (comprese le operazioni straordinarie), Agenzie delle Entrate (AdE), Suap
RAP (dividendi, comodati, contratti preliminari di compravendita), Registrazioni atti privati AdE, ROC
Cessioni quote (AdE+CCIAA)
Richiesta certificati CCIAA/AdE/Tribunale + CF AdE
Aggiornamento libri sociali/sindacali
Assistenza professionisti / collaboratori
Aggiornamento incarichi al MEF / Antiriciclaggio
Richiesta / Rinnovi firme digitali, Pec, codici LEI
Uscite CCIAA/AdE/Tribunale
Segreteria generale
Sostituzione reception (centralino, gestione e riordino sale riunioni, accoglienza clienti, acquisti forniture, registrazione e smistamento posta, pony/dhl)

Grazie alla formazione continua interna allo Studio (corsi di inglese) il candidato avrà modo di sviluppare la conoscenza dell’inglese nell’ambito dell'attività di consulenza fiscale d'impresa, sia nazionale che internazionale.
Desideriamo entrare in contatto con candidati:
Pregressa esperienza in Studi Professionali;

Conoscenza della lingua inglese (B2);





Conoscenza di applicazioni standard (Microsoft Excel, Word, Power Point, Outlook);

Motivazione, determinazione e propensione al team working;

Predisposizioneal problem solving.

Sede di Lavoro: Milano Duomo

RAL indicativa intorno ai 35.000€ + premio + ticket da 8,5€

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e il riferimento all’annuncio.

Sadhu ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entrerà in contatto con le candidature ritenute idonee entro 15 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
Sadhu in qualità di titolare del trattamento, garantisce e si assicura costantemente che i suoi dati personali siano trattati nel rispetto delle prescrizioni del Regolamento UE 2016/679 – GDPR – in materia di protezione dei dati.
Si invitano gli interessati – prima di inviare il curriculum – a consultare l’informativa sulla privacy presente sul sito Per richieste o cancellazione dei suoi dati potrà scrivere a
Sadhu S.R.L. Società di Ricerca e Selezione del personale Aut. Min. del 27/11/2024.
Viale Lancetti 43 – 20158 Milano.
Cap. Soc. 25.000 Euro i.V. CF/P.IVA REA MI – .

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Analista di processo SAP
2026-08-09 07:19:15 - Altro - Stazione Provaglio-timoline
Siamo alla ricerca di un/una Analista di Processo SAP in ambito Supply Chain e Logistica da inserire all'interno del team IT presso i nostri headquarters. La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli pr [...]
AMS Verification & Modeling Engineer
2026-08-09 07:19:15 - agap2 Italia - Vercelli
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per company secretary / roma

Analista Funzionale
2026-08-09 07:19:14 - Avangarde Consulting - Piemonte
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con azie [...]
Analista Chimico
2026-08-09 07:19:14 - agap2 Italia - Latina
Overview AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a [...]