Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico elettronico - categorie protette (l. 68/99) / firenze

Tecnico elettronico - Categorie Protette (L. 68/99)

Pubblicato il 04-08-2026 - Wetech'S S.P.A Sb in Firenze

Wetech’s Spa SB, società di consulenza IT in resistente crescita , specializzata in soluzioni tecnologiche avanzate, ricerca, per ampliamento del nostro team, un Tecnico Elettronico Hardware/Software appassionato appartenente alle categorie protette (ai sensi della Legge 68/99) , competente e orientato alla qualità del servizio.
Una persona brillante, curiosa e proattiva , con una forte passione per il mondo dell’Information Technology, capace di lavorare con precisione tecnica e attenzione al cliente.

Siamo alla ricerca di un Tecnico Elettronico che si occuperà della manutenzione e riparazione di terminali data capture presso la nostra sede e presso i punti vendita clienti dislocati sul territorio regionale e italiano.

Ritiro in sede dei terminali riparati, pronti per la riconsegna
Pianificazione ed esecuzione di un giro di manutenzione presso più punti vendita in giornata
Sostituzione dei terminali guasti con quelli riparati presso i punti vendita visitati
Ritiro dei terminali guasti dai punti vendita
Rientro in sede e riparazione dei terminali guasti ritirati durante il giro
Diagnosi guasti e riparazione hardware dei terminali (schede elettroniche, componenti SMD, connettori, ecc.)
Test funzionale dei terminali riparati prima della riconsegna




Attrezzatura da banco (multimetro, alimentatore da banco, utensileria varia, ecc.)

Esperienza pregressa in riparazione elettronica/hardware (preferibile ambito data capture, PC o dispositivi elettronici in genere)
Manualità e precisione nella riparazione di componenti elettronici di piccole dimensioni
Patente B e disponibilità a spostarsi quotidianamente sul territorio italiano
Flessibilità oraria: disponibilità occasionale ad attività straordinarie in orario serale xrdbqlu
Buone capacità organizzative per la gestione autonoma del giro punti vendita
Appartenente alle categorie protette (ai sensi della Legge 68/99)

Trasferte giornalieresu diverse località regionali/italiane per il giro di manutenzione punti vendita
Attività straordinarie serali, quando necessario, per rispettare le tempistiche di riparazione/riconsegna
Possibili attività straordinarie nel fine settimana

WeTech’s non discrimina in base all'età, alla razza, al colore, alla religione, al genere, all'orientamento sessuale, all'identità di genere, all'espressione di genere, all'origine nazionale, allo status di veterano protetto, alla disabilità o a qualsiasi altro stato legalmente protetto.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro
2026-08-11 09:40:43 - Visibilia Group - Forlì
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Operai
2026-08-11 09:40:27 - electio - Truccazzano
OPERAIO/A GENERICO/A MULTI-SETTORE - MELZO (MI) Società di servizi è alla ricerca di un/a addetto di sala per ristorante in centro monza contratto tempo parziale o full time inviare curriculum o chiamare al [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico elettronico - categorie protette (l. 68/99) / firenze

Badante h24 roma
2026-08-11 09:40:24 - Italia civile - Roma
Italia Civile cerca badante H24 per lavorare con un signore che non cammina. Il lavoro si trova ad Aranova - Fiumicino. Contratto di lavoro indeterminato, livello CS come previsto dal CCNL. Stipendio 1500€ [...]
Elettrauto / meccanico / meccatronico
2026-08-11 09:40:09 - My Work - Olbia
My Work spa (Aut. min. n. 0000075 del 16/02/2026) seleziona per azienda cliente ad Olbia: ELETTRAUTO / MECCANICO / MECCATRONICO La risorsa si occuperà di: - Diagnosi, manutenzione e riparazione di motori. [...]