04 ago - Asti
Replacement
Il nostro cliente è un'azienda alimentare con 120 dipendenti, 50 milioni di euro di fatturato con due stabilimenti produttivi e con una robusto presenza sul mercato retail e industriale. Al fine di realizzare un percorso di riorganizzazione interna volto a consolidare processi, rafforzare la struttura aziendale e preparare la transizione generazionale della governance, ci ha incaricati di ricercare il SENIOR OPERATION MANAGER
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Descrizione del profilo professionale
Ricostruire e ottimizzare le procedure interne e le attività di produzione;
- Strutturare l'organigramma dei due Plant produttivi e di un team corporate a supporto della gestione;
- Monitorare KPI produttivi e implementare sistemi di reporting per un continuo miglioramento;
- Collaborare con la Funzione Acquisti e quella Commerciale per allineare i processi delle Operation. xlwpduy
Il Senior OperationManager sarà il punto di riferimento per le Operation aziendali
Consolidata esperienza di almeno 15/20 anni nelle Operation o nel General Management di società industriali strutturate;
Consolidata esperienza nella gestione di Plant produttivi e riorganizzazione delle Operation;
Spiccata leadership e doti di comunicazione con propensione al trasferimento di Know-how e sviluppo risorse;
Ottima conoscenza di strumenti di pianificazione, controllo e KPI di produzione, nonché conoscenza di sistemi di 'Lean Manufactoring'.
RAL: 80.000 E - 100.000 E
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia