TORNITORE cnc (1329375)

04 ago - Vicenza
Gi Group SpA Filiale di Schio

FILIALE: SCHIOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Hai una passione per la tecnologia e per il settore della metalmeccanica?

Ti piacerebbe operare su macchine CNC e contribuire alla realizzazione di componenti di alta qualità?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo

TORNITORE CNC Di cosa ti dovrai occupare?

· Attrezzaggio e set-up dei pezzi su torni e macchine CNC

· Conduzione tornio a 4 assi

· Controllo qualità del prodotto finito con strumenti di misura

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenze di programmazione base su torni CNC e competenze di attrezzaggio;
- Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico;
- Ottima padronanza di calibro, micrometro, comparatore (e strumenti affini);
- Capacità di lavorare in Team, Attenzione al dettaglio, Orientamento al risultato e agli standard qualitativi

Se hai le competenze richieste, questa è l opportunità per te!

Orario di lavoro

Full Time, in giornata, dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale

Si offre assunzione diretta a tempo Indeterminato.





CCNL applicato: Metalmeccanica Industria

Livello di inquadramento: a partire dal livello D2

Retribuzione prevista

è compresa tra 25000 e 30000 lordi annui definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Si offre contesto solido con reali opportunità di crescita qualificato

Luogo di lavoro

Montecchio Precalcino (VI)

Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Ti contatteremo per approfondire l opportunità!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc (1329375) / vicenza

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls