04 ago - Milano
Adecco
La divisione Specializzata del gruppo Adecco LifeScience.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Ricerca ununa Farmacista per Farmacia a Milano (zona Corso Genova).
La risorsa sarà adibita alle attività di vendita di prodotti da banco, prescrizione, accoglienza e assistenza al cliente.
Cerchiamo una persona competente, empatica e orientata alla consulenza, che desideri contribuire al benessere dei clienti allinterno di un ambiente dinamico e collaborativo.
PRINCIPALI ATTIVITA
Dispensazione di farmaci con e senza prescrizione nel rispetto della normativa vigente.
Consulenza professionale ai clienti su farmaci, dispositivi medici, integratori e prodotti per la salute e il benessere.
Supporto nelle attività di prevenzione e nei servizi offerti dalla farmacia.
Gestione degli ordini, controllo delle scorte e corretta conservazione dei prodotti.
Monitoraggio delle scadenze e gestione del magazzino.
Collaborazione con il team per garantire un servizio di elevata qualità e unesperienza positiva per il cliente.
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche;
Abilitazione allesercizio della professione e iscrizione allordine dei farmacisti;
Buona propensione alla vendita;
Orientamento al cliente;
Propensione al lavoro in team;
Buone doti relazionali e comunicative.
SI OFFRE:
Contratto a tempo indeterminato.
RAL di €33.000 , commisurata al profilo e allesperienza.
Percorso di inserimento e formazione continua.
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla crescita qualificato.
ORARI flessibili: Da gestire con il personale interno. Indicativamente 40h settimanali, 2 domeniche di attività al mese. xrdbqlu
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato PDF, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: e
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP