Operai Biomedicali

02 ago - Emilia-Romagna
Umana

Umana S.p.A. cerca OPERAI BIOMEDICALI per importante azienda cliente con stabilimento a Mirandola (MO).
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Le risorse verranno inserite in camera bianca e si occuperanno di piccoli assemblaggi manuali.
Requisiti:
Buona manualità;
Capacità di lavorare in team e di gestire il stress;
Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
RAL ***** €.
Luogo di lavoro: Mirandola (MO).
Orario di lavoro: full-time su 2 turnazioni.
Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati.




Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
xlwpduy Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai biomedicali / emilia-romagna

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia