02 ago - Bardi
Adecco
pstrongAdecco Italia Spa /strong in partnership con strongFranchetti Spa /strong - innovativa società italiana di ingegneria e sviluppo software specializzata nella gestione, monitoraggio e manutenzione predittiva delle infrastrutture, è alla ricerca di: /ppbr/ppstrongNeolaureati magistrali Ingegneria Civile / dei Sistemi Edilizi (LM 23 e 24) /strong /ppbr/ppRicerchiamo 15 brillanti neolaureati che saranno selezionati ed assunti con contratto Adecco Italia Spa in apprendistato professionalizzante a scopo somministrazione presso la società Franchetti S.p.A per un periodo pari a 18 mesi ed inseriti strongper i primi 5 mesi /strong nel percorso di Alta formazione presso uno degli Atenei di maggior prestigio in Italia con sede a strongNapoli /strong.
/ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /ppbr/pp· Laurea Magistrale Ingegneria civile e dei sistemi edilizi (LM23, LM24) conseguita o in corso di conseguimento /pp· Requisito anagrafico per il contratto di apprendistato alla data del 30 settembre **** /pp· Disponibilità ad essere assunti su una delle principali sedi aziendali in base alle esigenze progettuali (strongArzignano (Provincia di Vicenza)/Milano/Roma /strong) /ppbr/ppI migliori talenti selezionati ed assunti,
avranno accesso al Percorso di Alta Formazione della durata di 5 mesi con sede a strongNAPOLI /strong; al termine della formazione i neo assunti saranno allocati sulle sedi Franchetti scelte in base alla disponibilità data da ciascun candidato tra le 3 indicate.
/ppbr/ppstrongModalità di svolgimento della formazione: /strong /ppLa formazione si svolgerà tra la prima decade di ottobre **** e l'ultima decade di febbraio **** e comprenderà attività di didattica frontale, attività progettuali in modalità project work e formazione in affiancamento (training "on the job") sotto la supervisione di tecnici e specialisti della FRANCHETTI Spa.
/ppbr/ppPer il periodo di formazione frontale e' richiesto un impegno in presenza di 30 ore alla settimana.
/ppObiettivo della Franchetti Academy è la formazione su materie inerenti le attività di digitalizzazione e manutenzione di strutture e infrastrutture, con l'obiettivo di sviluppare competenze per un approccio attuale alla manutenzione.
/ppbr/ppLe sedi di assunzione sono dislocate nelle seguenti città: strongARZIGNANO /strong (VI) o strongROMA /strongo strongMILANO /strongassegnate in base alla disponibilità indicata da parte dei candidati in fase di selezione.
/ppbr/ppInformazioni sulla parte contrattuale e retributiva: /ppbr/pp· Contratto di Apprendistato professionalizzante in Staff Leasing con Adecco Italia di 18 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta con l'azienda cliente.
/pp· CCNL Studi Professionali, livello di inquadramento 3° /pp· RAL in ingresso ******,00 – RAL in uscita ******,00 /p
11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA
11 ago - Frosinone
Meo
11 ago - San Vito
Adecco
11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting