04 ago - Milano
Eurocert
EUROCERT S.p.A. , ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione per la propria unità locale dellAdriatica è alla ricerca di un/a:
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Ispettore Impianti di Messa a Terra D.P.R. 462/01
La risorsa dovrà essere in possesso di:
Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Disponibilità a trasferte giornaliere nel territorio assegnato;
Ottime doti relazionali.
Si offre
Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio,
tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 25. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allesperienza e alle competenze maturate.
Auto aziendale;
Buoni pasto;
Welfare;
Corsi di formazione. xkiyazw
Zona di lavoro
Abruzzo/Sud Marche
Per candidarsi inviare mail a allegando il proprio cv.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si rimanda all’informativa privacy sul sito
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof