02 ago - Bardi
agap2 Italia
CHI SIAMO
Sta pensando di candidarsi?
Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità .
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore, presso una nostra azienda partner a San Giuliano, con solida esperienza nello sviluppo software in ambiente Microsoft, capace di lavorare in autonomia e contribuire attivamente alla progettazione e realizzazione di soluzioni scalabili e ad alte prestazioni.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
Analizzare, progettare, sviluppare e mantenere applicazioni web e desktop basate su tecnologia Microsoft;
Sviluppare e ottimizzare applicazioni ASP.NET MVC e Web API;
Progettare e implementare database relazionali a supporto dei processi aziendali;
Garantire qualità del codice, performance e scalabilità delle soluzioni;
Collaborare con team multidisciplinari in un ambiente dinamico e orientato ai risultati.
REQUISITI OBBLIGATORI:
Almeno 6 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web, desktop o software in ambiente Microsoft;
Solida conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP);
Ottima conoscenza di: C#, ASP.NET MVC, Web API, WPF e WCF;
Esperienza con MSSQL;
Esperienza nella progettazione di database relazionali;
Comprensione dei principi di progettazione per applicazioni scalabili;
Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e stabilire le priorità ;
Spiccata attitudine al lavoro in team.
REQUISITI PREFERENZIALI:
Conoscenza di .
NET Core;
Buona conoscenza di Python, C o LabView;
Buona conoscenza di HTML5 e CSS3;
Ottima conoscenza di JavaScript, jQuery e Bootstrap;
Familiarità con AngularJS o KnockoutJS;
Conoscenza di database Firebird;
Conoscenze in ambito Drilling Engineering e tecnologie avanzate di settore.
COSA OFFRIAMO?
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra ****** EUR e ****** EUR.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società .
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
contratto in p.iva;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
un piano di crescita professionale in un ambiente vivace e stimolante.
THE WORLD NEEDS YOU!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà .
xlwpduy Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco