Personale per eventi part /time full time

04 ago - Rho
Loa Marketing

Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte in qualità di Ambassador in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!

Posizione:

Selezioniamo personale per eventi come Ambassador.

Le risorse che non vediamo l'ora di incontrare hanno un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita , sono propositive, dinamiche e proiettate a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi.

Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano - Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.).

Cosa ci distingue dagli altri e cosa possiamo fare in più per te:

- Contratto da Incaricato/a alle vendite
- Formazione (costante, certificata e a spese aziendale)



nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…)
- Molta flessibilità: libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare tempo pieno (5 giorni) o part time (3 giorni pieni a settimana)
- viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa.

Requisiti:

Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela o come personale per eventi – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Altre informazioni:

Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!

#J-18808-Ljbffr

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per eventi part /time full time / rho

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol