Project Manager

02 ago - Bardi
agap2 Italia

CHI SIAMO Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto circa sette anni fa la nostra prima sede italiana a Milano. Grazie alla continua crescita del gruppo, siamo costantemente alla ricerca di professionisti che condividano i nostri valori: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, all'interno di una realtà in continua evoluzione dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo
Siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire presso una nostra azienda partner con sede a Rho (MI). La risorsa sarà responsabile della gestione completa delle commesse, coordinando le attività di installazione in cantiere e garantendo il rispetto delle tempistiche, del budget e degli standard qualitativi e di sicurezza previsti dal progetto.
Cosa farai
Pianificare e coordinare l'intero ciclo di vita delle commesse, dalla fase di avvio fino al collaudo finale.
Definire, insieme al team di progetto, i piani di lavoro e coordinare risorse, materiali e attività di installazione.
Monitorare tempi, costi e avanzamento delle commesse, garantendo il rispetto del budget assegnato.
Coordinare team multidisciplinari, subappaltatori e fornitori, collaborando con ufficio tecnico e progettazione.




Gestire il rapporto con cliente e General Contractor, assicurando un costante allineamento sull'avanzamento delle attività.
Cosa richiediamo
Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico ad indirizzo industriale.
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager in ambito impiantistico, industriale o costruzioni.
Esperienza nella gestione di commesse, installazioni di cantiere e coordinamento di fornitori e subappaltatori.
Buona conoscenza della gestione economica di progetto (budget, cost control e pianificazione).
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate;
Percorsi di formazione tecnica e manageriale;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Piano di crescita competente strutturato.
The world needs you!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xrdztoy Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato ci
vile. Prestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / bardi

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia