Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a sviluppo rete promozionale / licata

Addetto/A Sviluppo Rete Promozionale

Pubblicato il 02-08-2026 - Conflavoro PMI in Licata

Chi siamo
Conflavoro PMI è la confederazione nazionale di rappresentanza delle piccole e medie imprese italiane: oltre ****** imprese associate e una rete di servizi che accompagna ogni giorno gli imprenditori nelle aree consulenza, formazione, sicurezza sul lavoro, welfare e accreditamenti.
Per la sede di MATERA siamo alla ricerca di una/una Addetto/a Sviluppo Rete Promozionale
Ruolo e responsabilità
La figura selezionata sarà inserita nell'Area Comunicazione, promozione e sviluppo di uno dei nostri prodotti, riporterà direttamente alla Direzione e si occuperà di:
sviluppo e ampliamento della rete promozionale del servizio su tutto il territorio nazionale; attivazione e gestione dei rapporti con studi professionali, consulenti del lavoro, commercialisti, agenzie formative e altri operatori del settore; costruzione e gestione di un portafoglio di contatti (pipeline commerciale) e supporto alle attività di formazione dei collaboratori della rete; partecipazione a webinar, incontri formativi e iniziative di promozione.
Requisiti richiesti Diploma e/o Laurea, Laurea in discipline economiche costituirà titolo preferenziale Esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito commerciale, preferibilmente in contesti legati a fondi interprofessionali,



formazione continua o servizi alle imprese; Ottime capacità relazionali e di gestione di reti di collaboratori esterni; Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (CRM).
Autonomia e forti doti organizzative
Sede e orario
Sede di MATERA
Full- time 40 h
Lunedì – venerdì 9:*****:00, pausa pranzo di 1 ora.
Cosa offriamo Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, durata 6 mesi, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato nella nostra realtà.
Retribuzione annua lorda (RAL): *************** € , la retribuzione proposta verrà calcolata tenendo conto di esperienze pregresse in contesti simili, esperienza maturata nel ruolo e titoli di studio nel rispetto del range di RAL indicato in annuncio.
Welfare contrattuale fino a €450 annui erogato dall'Ente EBIASP Polizza sanitaria erogata da Fondo Sani Formazione continua e possibilità di crescita professionale Inserimento in un contesto stimolante e in crescita su base nazionale in cui potrai dare un contributo significativo: Conflavoro PMI con ****** aderenti è la seconda confederazione datoriale italiana per numero di imprese e farai parte del suo team.
Data inserimento prevista: settembre ****
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cuoco/a
2026-08-21 09:40:44 - Humangest S. P. A. - Boara Pisani
Siamo alla ricerca di un/una CUOCO/A da inserire presso un'azienda che opera nella ristorazione a Boara Pisani (PD) La risorsa si occuperà della preparazione quotidiana dei pasti, seguendo le ricette e le proced [...]
Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)
2026-08-21 09:40:31 - GiGroup - Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca: ADDETTI ALLE PULIZIE SU FIUMICINO La risorsa [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a sviluppo rete promozionale / licata

Venditore progettista
2026-08-21 09:40:30 - as loft - Roma
arredatore venditore e progettista di arredamenti studio showroom qualificato ricerca su Roma zona Balduina e Anastasio II. Possibilità di incarico qualificato dopo stage di prova. Si richiedono esperienza n [...]
Addetto/a cucina part-time locale chieti
2026-08-21 09:40:18 - Adecco Italia - Chieti
Adecco Italia S.p.A., per conto di un'importante realtà operante nel settore della ristorazione, ricerca un/una Addetto/a Cucina Part-Time da inserire presso un locale situato a Chieti. Responsabilità La riso [...]