Impiegato/impiegata back office commerciale estero

04 ago - Cavriago
Altro

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Montecchio Emilia

Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Cavriago , siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO da inserire all'interno dell'ufficio commerciale.

MANSIONI
la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative legate al processo di vendita, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali, della ricezione e dell'inserimento degli ordini clienti, verificando la disponibilità dei prodotti. Gestirà inoltre le richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail, fornendo supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle consegne. Collaborerà con gli agenti di vendita, con il reparto logistico e con l'ufficio amministrativo per garantire una corretta gestione del processo commerciale, occupandosi anche del monitoraggio delle offerte in corso e del mantenimento delle relazioni con clienti attivi, nuovi e potenziali.

REQUISITI
si richiedono diploma o laurea, esperienza di 2-3 anni maturata in un ruolo analogo all'interno di aziende del settore industriale,



buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e del pacchetto Microsoft Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Gamma – TeamSystem . Completano il profilo ottime capacità organizzative, predisposizione al contatto con il cliente, gestione dello stress, flessibilità, precisione e attitudine al lavoro in team.

ORARIO DI LAVORO
tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali , con orario 08:30-17:30 con un'ora di pausa pranzo.

CONTRATTO
iniziale inserimento a tempo determinato o in somministrazione della durata di 6 mesi , con concrete possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.

RAL
€ 26.100 lordi annui su 13 mensilità .

#PRIOSOMM

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata back office commerciale estero / cavriago

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro