02 ago - Milano
Adecco
Profilo Adecco Lifescience, specializzazione del gruppo Adecco, ricerca per conto di un'importante azienda operante nel settore farmaceutico, la figura di un/una: Customer Service Assistant Responsabilita La Figura si occupera di: Gestione completa del ciclo dell'ordine Gestione di ordini provenienti anche da clienti internazionali, assicurando correttezza dei dati inseriti nei sistemi e rispetto delle tempistiche concordate.
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Gestione di resi, note di credito e aggiornamento delle anagrafiche clienti, intervenendo su eventuali problemi relativi alla fatturazione o alla consegna.
Skill e Professionalita Titolo di studio: Diploma Esperienza pregressa in ambito customer service.
Costituisce un plus la provenienza dal settore Healthcare o Farmaceutico.
Conoscenza della lingua inglese di livello intermedio, sufficiente per interagire con team internazionali e gestire comunicazioni operative.
Utilizzo autonomo di Microsoft Excel per consultazione dati, aggiornamento file ordini e controllo delle informazioni relative a clienti e spedizioni.
Disponibilita al lavoro part-time (20 ore settimanali, fascia oraria 14:*****:00.) Elevata accuratezza, attenzione ai dettagli e capacita di gestione ordinata di resi, note di credito e problematiche connesse agli ordini clienti.
Benefit Inserimento in somministrazione con Adecco, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Inquadramento secondo CCNL Commercio, 3° livello RAL compresa tra € ****** e € ****** Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: tempo parziale 20 ore settimanali, fascia oraria 14:*****:00.
Luogo di lavoro : Milano Periodo di inserimento previsto : Luglio/Agosto **** I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions