Medico di RSA

04 ago - Briosco
SCI MARO - residenze per anziani

Per la RSA “Rita e Luigi Gelosa” di Briosco (MB) siamo alla ricerca di una figura di Medico motivato che desideri mettere a disposizione la sua professionalità all'interno del nostro team sanitario, con l’obiettivo di garantire la massima qualità delle cure e il benessere dei nostri ospiti.

La selezione è aperta a tutte le persone qualificate, senza alcuna distinzione basata su genere, identità di genere, età, orientamento, origine o altre caratteristiche non rilevanti ai fini professionali.

Sci Maro applica il CCNL Cooperative Sociali , il contratto di riferimento del settore socio-sanitario, caratterizzato da condizioni economiche e normative tra le più favorevoli per i lavoratori del comparto.

Mansioni principali:

- Valutazione clinica degli ospiti e monitoraggio costante del loro stato di salute, al fine di garantire unassistenza sanitaria appropriata e personalizzata.
- Prescrizione, revisione e supervisione delle terapie farmacologiche, assicurando la corretta applicazione delle indicazioni cliniche e terapeutiche.
- Collaborazione attiva con il team multidisciplinare (Infermieri, Fisioterapisti, Psicologi, Animatori, OSS) per garantire un approccio integrato e centrato sulla persona.
- Gestione delle emergenze sanitarie e degli interventi di primo soccorso, nel rispetto delle procedure e dei protocolli della struttura.
- Comunicazione con ospiti e familiari sugli aspetti clinici, fornendo informazioni chiare,



supporto e aggiornamenti sul percorso assistenziale.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia e iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi.
- Esperienza pregressa in RSA, strutture socio-sanitarie o contesti assistenziali analoghi, considerata titolo preferenziale.
- Conoscenza delle normative sanitarie vigenti e delle procedure operative applicabili alle RSA.
- Attitudine alla gestione delle responsabilità cliniche e alla presa in carico di persone anziane e fragili.

Cosa offriamo:

- Ambiente di lavoro professionale e stimolante, basato su collaborazione, rispetto e affidabilità, con particolare attenzione al benessere del personale.
- Possibilità di crescita e formazione continua, attraverso percorsi di aggiornamento professionale e sviluppo delle competenze specifiche.
- Possibilità di rilocazione tra le nostre strutture, su richiesta dell’operatore e in base alle esigenze organizzative, per favorire flessibilità e mobilità interna.
- Assunzione a tempo completo o tempo parziale, con inquadramento al livello E2 del CCNL Cooperative Sociali, con una retribuzione annua lorda (RAL) per un tempo completo pari a € 30.289,28.

La presente offerta è conforme alla Direttiva UE 2023/970 e al D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96. che garantisce parità di trattamento e parità retributiva per lavoro di pari valore.

#J-18808-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico di rsa / briosco

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls