04 ago - Como
Sicuritalia Ufficio Commerciale
Sei una persona ambiziosa, dinamica e stai cercando un ambiente lavorativo stimolante dove poter crescere?
Hai ottime capacit e0 relazionali e ti piacerebbe far parte di un team?
Il Gruppo Sicuritalia e8 il leader in Italia nel settore della sicurezza e il secondo operatore privato europeo, con 800 milioni di euro di ricavi, 18.000 dipendenti e 150.000 clienti.
Opera attraverso 5 divisioni specializzate: Vigilanza Privata, Sicurezza Fisica, Security Systems, Facility Management, Investigazioni e Intelligence. Tra i suoi clienti figurano le principali aziende italiane nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, come Intesa San Paolo, Unicredit, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel.
Lavorare come Agente di vendita in Sicuritalia significa essere parte di un Sales Team dinamico, in costante crescita , supportato da innovazione tecnologica e formazione continua; sarai parte di una squadra commerciale caratterizzata da professionalità, serietà e competenza , con un unico grande obiettivo: rendere piu sicura la vita delle persone in ogni contesto.
Entrando a far parte dellrea commerciale di Sicuritalia avrai a disposizione formazione continua sia in aula che sul campo e potrai partecipare direttamente alla Sales Academy Sicuritalia. In qualit e0 di venditore commerciale, ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Sicuritalia all b2interno della tua zona di competenza, con il costante supporto del tuo responsabile di zona e del team marketing e comunicazione.
Offriamo ottime condizioni economiche, mirate strategie commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi e auto aziendale per svolgere in autonomia e al meglio il tuo lavoro.
Nell'ultimo anno Sicuritalia e8 cresciuta con oltre 100 inserimenti all b7interno del proprio organico.
Compensi: .500,00 - .000,00 al mese
Benefit:
- Possibilit e0 auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Formazione qualificato in aula e sul campo
- Costante affiancamento con responsabili di area
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Incentivi legati alle vendite
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91)
#salesretail
#LI-AP1
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia