Industrial Engineer – Lean Manufacturing & Continuous Improvement

02 ago - Milano
Conceria Pasubio

In Pasubio crediamo che ogni processo possa essere migliorato e che il miglioramento continuo nasca prima di tutto dalle persone.
È pronto/a a candidarsi?
Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Per rafforzare il nostro team di
Lean Six Sigma & Industrial Engineering , siamo alla ricerca di
Process Engineer
da inserire stabilmente nei nostri stabilimenti della
Toscana
e del
Veneto .
Cerchiamo persone con voglia di crescere, imparare e lasciare il proprio contributo concreto all'evoluzione dei nostri processi produttivi.
La ricerca è aperta
sia
a
giovani ingegneri , desiderosi di costruire un percorso professionale all'interno di un contesto industriale internazionale,
sia
a
professionisti con esperienza , pronti a mettere a disposizione competenze e capacità di guidare il cambiamento.
Di cosa ti occuperai
Analizzare e ottimizzare processi produttivi, layout e flussi logistici.
Guidare progetti di miglioramento continuo attraverso gli strumenti Lean e Six Sigma.
Supportare l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi impianti.
Analizzare dati e KPI per individuare opportunità di miglioramento.
Partecipare ad attività di problem solving, Kaizen e sviluppo degli standard operativi.
Collaborare quotidianamente con i team operations e di staff per migliorare efficienza, produttività, qualità, ingaggio.




Chi stiamo cercando
Laurea in Ingegneria.
Interesse o esperienza in Industrial Engineering, Lean Manufacturing, Tempi & Metodi o Operational Excellence.
Mentalità analitica, curiosità e orientamento al miglioramento continuo.
Capacità di lavorare in team e trasformare le idee in risultati concreti.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di strumenti/tools metodi di Lean Manufacturing, Six Sigma e analisi statistica
Cosa offriamo
Entrerai a far parte di un Gruppo manifatturiero internazionale che investe concretamente nello sviluppo delle persone e nella crescita delle competenze.
Ti offriamo un percorso professionale di lungo periodo, con la possibilità di specializzarti nell'Industrial Engineering e contribuire alla diffusione della cultura del miglioramento continuo nei nostri stabilimenti.
Abbiamo opportunità di inserimento sia nelle sedi Toscane che nelle sedi in Veneto, in funzione delle esigenze organizzative e del tuo percorso professionale.
Range Retributivo in Retribuzione Annua Lorda 28.
a seconda delle competenze ed esperienze presentabili.
xlwpduy
Nel tempo potranno aprirsi ulteriori possibilità di crescita anche in altri plant del Gruppo.
Se ti appassionano i processi, i dati e le sfide industriali, questa potrebbe essere l'occasione giusta per costruire il tuo futuro insieme a noi.

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per industrial engineer – lean manufacturing & continuous improvement / milano

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro