Stage Procurement

04 ago - Brescia
REXEL Italia

Descrizione dell'azienda Rexel Italia, parte del Gruppo Multinazionale Rexel con sede a Parigi e leader nella distribuzione di materiale per il settore elettrico, opera in Italia attraverso 20 punti vendita fisici e un e-commerce. Grazie alla sua strategia omnicanale, Rexel offre una vasta gamma di materiali per il settore elettrico, rivolti sia a clienti business che consumer. Il catalogo include materiali per il settore elettrico civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, nonché strumenti ed utensili dei marchi più importanti nel mercato delle elettroforniture.

Cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, che sappiano lavorare in squadra, persone positive che si uniscano al nostro entusiasmante progetto. Insieme, possiamo guidare il cambiamento verso un futuro migliore e più e sostenibile per tutti. Unisciti a noi! #feeltheenergy Per ulteriori informazioni visita www.rexel.it Descrizione del lavoro Per la nostra sede di BRESCIA (BS) stiamo cercando un/una: STAGE - PROCUREMENT La figura verrà inserita all’interno del team Procurement (Approvvigionamenti) supportando i colleghi nell’attività di gestione delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti in un contesto multinazionale, sfidante e altamente formativo.

Lo/la Stagista Verrà formato sulla gestione degli ordini di acquisto verso i fornitori.

Effettuerà analisi relative alle coperture e alla qualità dello stock.

Avrà modo di relazionarsi con le principali funzioni aziendali: Purchasing, Sales, Finance e Logistics.

Verrà formato sull’utilizzo dei principali tools Aziendali (AS400, Board, E3TRIM).

Qualifiche





Laurea triennale in ingegneria gestionale, economia o percorsi affini

Spiccato interesse e passione per le tematiche relative a prodotti con elevato contenuto tecnologico

Forte motivazione ad approfondire le dinamiche commerciali retail e on-line

Capacità analitiche

Conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo MS Excel

Buona conoscenza della lingua inglese In possesso della patente B e automunito Informazioni aggiuntive Cosa Ti Offriamo La possibilità di imparare un mestiere: ti forniremo una formazione completa ed un tutoring con i nostri professionisti.

La possibilità di entrare a far parte di un’azienda con un grande spirito di squadra, una resistente propensione all’innovazione e lo sguardo volto verso il futuro dell’elettrificazione Un contratto di stage di 6 – 12 mesi (in funzione del percorso di apprendimento) con rimborso spese mensile e ticket, con possibilità di assunzione diretta al termine del percorso.

Se Sei

Curiosa/o e con una mentalità aperta e flessibile

Capace di ascoltare e proattivo/a verso gli altri

Affidabile e alla ricerca di un posto di lavoro dinamico A tuo agio con l’evoluzione digitale

Interessato/a a saperne di più sul nostro mondo e su quanto per noi è importante il cliente … allora sei la persona che stiamo cercando! Cosa aspetti… candidati!

Sede di inquadramento: Via Vergnano, 2 Brescia (BS) Si offre: rimborso spese mensile compreso tra i 700€ e gli 800€ La selezione rispetta il principio delle pari occasione (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006). Vi ringraziamo sin da ora per la vostra candidatura. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con la posizione.

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage procurement / brescia

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions