Area Manager Lombardia ed Emilia Romagna

04 ago - Somaglia
Altro

Area Manager, Lidl Italia
Ogni esperienza d’acquisto inizia anche grazie a te. Se cerchi un ruolo manageriale e a contatto con i team di più punti vendita, questa è l’occasione che potrebbe essere la tua.

Come Area Manager in Lidl Italia sei il punto di riferimento per 4-5 punti vendita: ogni decisione ha un impatto concreto sull’esperienza della clientela. Attraverso il tuo lavoro garantisci un’esperienza d’acquisto semplice, piacevole e di qualità, coordinando i team, monitorando le performance e creando un ambiente di lavoro positivo e stimolante.

Responsabilità

Gestire 4-5 punti vendita nella zona geografica assegnata dopo il periodo di formazione.

Guidare un team di 80-100 persone, valorizzando ogni talento e creando un ambiente di lavoro fondato sull’ascolto e il supporto reciproco.

Collaborare con i Store Manager per sviluppare strategie commerciali mirate, garantendo risultati concreti e un servizio sempre all’altezza delle aspettative della clientela.

Monitorare gli indicatori di performance, definire obiettivi sfidanti e aiutare i team a raggiungerli.

Requisiti e Qualità

Laurea a indirizzo economico/gestionale.

Esperienza consolidata nella gestione e nel coordinamento di team, preferibilmente nel settore della GDO.

Ottime doti manageriali e di leadership, unite a un approccio proattivo per guidare team e risultati anche nelle sfide più complesse.





Mente analitica e visione d’insieme per prendere decisioni efficaci.

Disponibilità a spostarsi e adattamento alle esigenze del territorio.

Offerta

Contratto a tempo indeterminato, inquadramento al Livello Quadro (CCNL Confcommercio) con retribuzione annua lorda di 45.000 €.

Indennità di area pari a 5.600 € lordi all’anno al conseguimento della piena operatività nel ruolo.

Auto aziendale a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda.

Buoni pasto e agevolazioni aziendali.

Copertura assicurativa contro gli infortuni, anche extra professionali.

Strumenti di lavoro moderni come iPad e iPhone.

Formazione dedicata tramite l’Università di Parma (Master Lidl in Retail Management) e programmi di Talent Management per lo sviluppo della carriera.

Stabilità professionale e crescita

Possibilità di sviluppo e carriera in Italia e a livello internazionale grazie al processo annuale di Talent Management.

Partecipazione a iniziative di Responsabilità Sociale d’Impresa, ad esempio “Oltre il carrello” e “Sacchetto Antispreco”.

Riconosciamo l’importanza di un corretto processo di selezione improntato alla massima trasparenza, equità e immune da stereotipi legati al genere o ad altre caratteristiche personali.

#J-18808-Ljbffr

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per area manager lombardia ed emilia romagna / somaglia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro