SPA Manager c/o Hotel

04 ago - Bologna
Altro

SPA MANAGER Per prestigiosa realtà, facente parte di un gruppo, situata in Romagna, ricerchiamo La persona inserita sarà il punto di riferimento dei clienti molto esclusivi, si occuperà della gestione del personale della struttura, si assicurerà del buon funzionamento del sistema di prenotazione, coordinerà il lavoro giornalmente attraverso feedback, azioni correttive, piani di lavoro, monitorando il raggiungimento degli obiettivi e coordinando e formando il personale. Inoltre, si occuperà di proporre servizi, prodotti e percorsi ai clienti. Infine, svilupperà sistemi di promozione, comunicazione e marketing e svilupperà i prodotti ed i servizi della SPA.

Sono richiesti: diploma o laurea, conoscenza fluente della lingua inglese e gradita quella russa. È preferibile un'esperienza di 5‐10 anni in ambito internazionale presso spa, hotel, poliambulatori, strutture sanitarie e/o diagnostiche o benessere. Completa il profilo la conoscenza del Pacchetto Office. RAL inclusa tra € 45 000 - € 55 000.

Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l'informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679).

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per spa manager c/o hotel / bologna

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia