NEOLAUREATI IN INGEGNERIA per attività da Control System Engineer - Automotive

04 ago - Bergamo
Teoresi Group

Control System Engineer (Neolaureati in Ingegneria)
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Posizione: Control System Engineer per il team operativo nel settore Automotive.

Requisiti:

-

- Graduation in Engineering.

- Strong English language skills.

- Attitudine al lavoro in team.

- Doti relazionali eccellenti.

- Elevata capacità di problem solving.

- Esperienza in tesi automotive e Formula Student considerata un plus.

La posizione prevede contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico; modalità di lavoro adattabile; assicurazione sanitaria e welfare previsti da CCNL di riferimento.

Location: Bergamo, Lombardia.





L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. xysqume 1 e Art.18). Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell’inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità.

La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link J-18808-Ljbffr

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureati in ingegneria per attività da control system engineer - automotive / bergamo

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec