PMO / Delivery Manager (DEN)
Pubblicato il 04-08-2026 - Herzum Software S.R.L. Unipersonale in Querce
Ti diamo il benvenuto in Herzum | ora parte di Catworkx! Siamo molto più di una società di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Oggi iniziamo un nuovo capitolo come parte del gruppo Catworkx, uno dei principali Atlassian Platinum Partner al mondo, con una resistente presenza in Europa. Fondata a Chicago nel 2000, Herzum è cresciuta fino a diventare una realtà internazionale con sedi in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito. Insieme a Catworkx uniamo competenze, cultura e visione per offrire soluzioni che portano innovazione, efficienza e collaborazione nelle aziende di tutto il mondo. Ci specializziamo in Agile, DevOps e tecnologie per la collaborazione dei team, aiutando le organizzazioni a lavorare meglio, più velocemente e con maggiore integrazione.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Per importante realtà aziendale nostra Cliente, siamo alla ricerca di una risorsa che possa ricoprire il ruolo di PMO/Delivery Manager da inserire a supporto della governance IT nell'ambito Test & Standar d.
Attività
-
- Monitoraggio e gestione del backlog delle attività
- Produzione e consolidamento della reportistica periodica
- Predisposizione e aggiornamento della documentazione progettuale e di governance
- Organizzazione e supporto ai meeting di avanzamento
- Follow-up delle azioni concordate e coordinamento delle attività
- Interfaccia con stakeholder interni ed esterni per garantire il corretto avanzamento delle iniziative
Modalità di lavoro
ibrido su Bologna con 2 giorni di remote working a settimana.
Si ricercano professionisti disponibili a collaborare con modalità in Partita IVA, tariffa giornaliera compresa tra 200 € e 220 €.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. xysqume Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Requisiti
-
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
- Conoscenza di ALM/OpenText ValueEdge
- Esperienza in contesti strutturati caratterizzati da processi, standard e attività di governance
- Buona conoscenza di strumenti di gestione e tracking quali ServiceNow, SharePoint e piattaforme analoghe
- Esperienza nel supporto alla gestione di meeting, coordinamento attività e monitoraggio avanzamenti
#J-18808-Ljbffr
