Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere civile - supervisione cantiere / romano di lombardia

Ingegnere civile - supervisione cantiere

Pubblicato il 04-08-2026 - agap2 Italia in Romano di Lombardia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa occasione? Lo scopra qui sotto.

Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Siamo alla ricerca di un Ingegnere Civile per ricoprire il ruolo di Supervisore di Cantiere . La risorsa sarà responsabile della gestione e supervisione dei lavori in diversi cantieri (principalmente su Milano e Lombardia), garantendo la corretta esecuzione dei progetti nel rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità e sicurezza.

Responsabilità

-

- Supervisionare e coordinare le attività di cantiere, assicurando il rispetto del cronoprogramma dei lavori e del budget previsto.

- Gestire e coordinare le squadre di lavoro, fornendo istruzioni chiare e supporto tecnico.

- Controllare la qualità dei materiali e dei lavori eseguiti, verificando la conformità ai progetti e alle normative vigenti.

- Monitorare l'avanzamento dei lavori, redigendo report periodici e segnalando eventuali problematiche o ritardi.





- Gestire i rapporti con i fornitori e i subappaltatori, assicurando la corretta esecuzione dei contratti.

- Laurea in Ingegneria Civile o titolo equivalente.

- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione e supervisione di cantieri.

- Disponibilità a trasferte sul territorio del Nord Italia.

- Flessibilità e capacità di lavorare in team.

- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

- Opportunità di apprendimento e crescita all'interno dell'azienda

- Retribuzione competitiva e pacchetto benefit aziendali

- Contratto a tempo indeterminato, apprendistato o collaborazione a p.IVA

Non perdere l'opportunità di far parte di AGAP2 Italia e portare avanti la tua carriera nel settore construction !

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xysqume Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

-

- I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time
2026-08-23 07:17:36 - Aspiag Service - Despar - Spilamberto
Ti diamo il benvenuto nella pagina “Lavora con noi” di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team Siamo concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia- [...]
Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone
2026-08-23 07:17:34 - Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie e Manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commerciale. Lavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio ch [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere civile - supervisione cantiere / romano di lombardia

MAGAZZINIERE
2026-08-23 07:17:28 - MULTI GENERAL SERVICE - Ospitaletto
CONSORZIO MGS ricerca, in collaborazione con agenzia interinale, un MAGAZZINIERE . La risorsa si occuper del picking . E' preferibile ma non indispensabile essere in possesso del patentino del muletto. Orario Tempo [...]
(Senior) Development Manager
2026-08-23 07:17:28 - P3 Logistic Parks group - Milano
ABOUT US P3 is a long-term investor, manager and developer of European warehouse properties with more than 9,7 million m² of assets under management and land bank of 2 million m² for further development. P3 [...]