Perito assicurativo

04 ago - Romano di Lombardia
ATM - Azienda Trasporti Milanesi

GESAM, società partner del gruppo ATM, è alla ricerca di una figura da Perito Assicurativo capace di una visione tecnica e approccio creativo. La figura analizzerà sinistri, guiderà le perizie e contribuirà a soluzioni che migliorano sicurezza ed efficienza.

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Principali attività

La risorsa avrà prevalentemente le seguenti responsabilità:

-

- Perizie estimo tecniche dei danni riportati dai veicoli aziendali a seguito di sinistro;

- Valutazione dei danni riportati da veicoli terzi e da strutture fisse;

- Perizie di riscontro per valutazione di coerenza e compatibilità del danno;

- Attività amministrative collegate alla gestione degli incarichi peritali (es. predisposizione corrispondenza, implementazioni dati applicativi informatici, acquisizione documentazione elettronica ecc…).

Requisiti richiesti

A tal fine, ricerchiamo un/a professionista in possesso dell’abilitazione ad esercitare la professione con iscrizioni al ruolo dei periti CONSAP,



in possesso dei seguenti requisiti:

-

- Preferibile l’esperienza nella ricostruzione cinematica del sinistro e quale CTP (consulente tecnico di parte);

- Preferibile l’esperienza nella valutazione dei danni RE (Rami elementari).

Completano il profilo

-

- Capacità di relazionarsi con il pubblico;

- Capacità di lavorare in gruppo e di negoziazione;

- Diploma di maturità, preferibilmente in ambito tecnico (meccanica, elettrica, ecc.).

- Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Settore Terziario- 2°/3° livello;

- 13^ e 14^ mensilità;

- Tessera di libera circolazione sui mezzi ATM;

- Servizio di mensa.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Commercio Settore Terziario Distribuzione e Servizi. xysqume

Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui al art. 18 della legge 68/99.

#J-18808-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per perito assicurativo / romano di lombardia

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting