Capo Cantiere Giussano

04 ago - Monza
Todini Costruzioni Generali

La risorsa ricercata, in riporto al Direttore Tecnico, dovrà provvedere alla gestione tecnica ed al monitoraggio delle commesse affidate.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.

Il/La candidato/a si occuperà, quindi, di:

-

- Tenere i rapporti con Committenza, DL e Progettisti;

- Gestire le maestranze e le squadre di terzisti;

- Gestire le registrazioni del sistema qualità sicurezza e contesto;

- Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature e macchinari;

- Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite;

- Vigilare sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza;

- Verificare le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;

- Tenere un rapporto di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto.

Competenze tecniche richieste necessarie allo svolgimento del ruolo:

-

- Esperienza pregressa maturata nel ruolo in settori edili stradali/infrastrutturali di almeno 5 anni





- Elevata conoscenza delle prassi e procedure di realizzazione di opere edili in genere con focus nelle stradali

- Preferibile attestato Corso da Preposto ex art. 37 – Dlgs 81/08

- conoscenza di Autocad e Primus

- buona capacità di interpretazione e lettura del disegno tecnico e degli elaborati tecnici in genere

- Buona conoscenza del pacchetto office;

- Diploma di scuola secondaria (preferibilmente di Geometra) o CAT edile e/o titoli affini e/o superiori

- patente di guida B
xysqume
- Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi ed orientamento al risultato.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l’informativa sulla privacy (gdpr 2016/679).

Assumerà carattere preferenziale l’appartenenza alle liste di collocamento mirato l.68/99 – categoria protetta art. 1.

#J-18808-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cantiere giussano / monza

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls