Automation Engineer

04 ago - Castel D'Azzano
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro

Job Italia SPA Agenzia per il Lavoro
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
- Aut.
Min.
Lavoro n 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per strutturata azienda cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerca un/una:IMPIEGATO TECNICO PROGRAMMATORE PLCLa figura selezionata, inserita per implementazione del team di automazione interno composto da altre due risorse, si occuperà dello sviluppo e modifica dei software PLC Siemens, eseguendo attività di diagnostica e debug di sistemi Hardware e Software seguendo logiche di controllo continue (sistema Emerson DeltaV).
Avrà, inoltre,



il compito di supportare nelle attività di revamping della linee.La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegneria elettronica/meccatronica o affine ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di automation engineer di almeno tre anni. xysqume
Completano il profilo la conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione Siemens Tia Portal con la capacità di scrittura del software da zero e una buona padronanza della lingua inglese.Si offre:Contratto: assunzione a tempo indeterminato, liv.
C2 chimica industria, RAL: 38-45K; Benefits: Mensa interna gratuita, assicurazione sanitaria estesa a tutto il nucleo familiare; Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì in giornata (8. con flessibilità in ingresso; Ilpresente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e del D.Lgs.
198/2006

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per automation engineer / castel d'azzano

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco