Segretaria / Receptionist

04 ago - Milano
Ground Control Holding

Ground Control Holding cerca un’Office & Executive Assistant

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona affidabile, organizzata e concreta, che diventi un punto di riferimento per la gestione quotidiana dell’ufficio e supporti il management nelle attività operative.

Entrare in Ground Control Holding significa lavorare in una realtà dinamica e in evoluzione, a contatto con progetti innovativi e interlocutori diversi, in un contesto nel quale precisione, riservatezza e spirito di iniziativa fanno davvero la differenza.

Di cosa ti occuperai gestione delle attività di segreteria generale e organizzativa;

accoglienza di ospiti, clienti e fornitori;

gestione delle telefonate, della corrispondenza e delle comunicazioni;

organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte;

predisposizione, archiviazione e aggiornamento della documentazione;

supporto operativo al management e alle diverse funzioni aziendali;

gestione degli spazi e delle necessità quotidiane dell’ufficio.

Chi cerchiamo Una persona precisa, discreta e collaborativa,



capace di gestire con ordine anche più attività contemporaneamente. Sono importanti una buona padronanza del pacchetto Office e di Outlook, ottime capacità comunicative e un approccio pratico alla risoluzione dei problemi. La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

Cosa offriamo inserimento full time, dal lunedì al venerdì;

sede di lavoro: Milano, zona Sant’Ambrogio;

RAL indicativa di € 27.000, da definire in base all’esperienza;

un atmosfera professionale, stimolante e in crescita;

un ruolo centrale nell’organizzazione e la possibilità di acquisire progressivamente maggiore autonomia e responsabilità.

Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare in una realtà nella quale affidabilità e iniziativa vengono realmente apprezzate, candidati tramite LinkedIn allegando il tuo CV o invia il tuo CV all’indirizzo (email hidden), indicando nell’oggetto “Candidatura Office & Executive Assistant”.

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria / receptionist / milano

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP