Richieste di babysitter a Roma

04 ago - Roma
Sitly

Mi chiamo Chiara, i miei figli hanno tre e sei anni. Avrei bisogno di un aiuto fisso il venerd pomeriggio, e il resto del tempo principalmente su chiamata quando sono malati o per eventuali imprevisti o chiusure delle scuole (festivit, scioperi). Da settembre potrebbe aumentare la necessit, ma ancora non conosco i miei orari.

Si tratterebbe di prenderli da scuola e portarli a casa (distanza percorribile a piedi). Abitiamo in zona Marconi, la piccola va a scuola a circa 500 metri da casa, il ampio ad Aventino/Testaccio (bisogna prendere un autobus, se non si automuniti). Sono due bambini socievoli e curiosi, chiacchieroni, e si affezionano facilmente.

Avrei bisogno di una persona che sia dolce ma ferma, che ci garantisca una continuit nel tempo. A casa abbiamo una cagnolina. Grazie:)

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP