Richieste di babysitter a Napoli

04 ago - Napoli
Sitly

Ciao! Siamo una famiglia alla ricerca di una babysitter affidabile, dolce e responsabile per il nostro bimbo di 3 anni. Avremmo bisogno di una disponibilit di circa 40-50 ore al mese, distribuite in media su 10 ore a settimana.

Limpegno sar principalmente nel pomeriggio e gli orari verranno concordati con anticipo in base ai nostri turni di lavoro. Cerchiamo una persona che ami stare con i bambini, paziente e propositiva, capace di coinvolgere il nostro piccolo in giochi e attivit adatte alla sua et, garantendogli sempre un ambiente sereno e affidabile. Per noi sono fondamentali seriet, puntualit e continuit: ci piacerebbe instaurare un rapporto di fiducia duraturo.

Se pensi che questo annuncio faccia al caso tuo, raccontaci qualcosa di te, delle tue esperienze e della tua disponibilit. Saremo felici di conoscerti!

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a napoli / napoli

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia