04 ago - Napoli
Sitly
Ciao! Mi chiamo Maria e abbiamo un bambino di 4 mesi (mi servir quando ne avr 5). Stiamo cercando una persona affidabile e dolce, che possa occuparsi del nostro piccolo quando necessario. Il lavoro sar flessibile e incastrato sui turnazioni dei genitori, quindi gli orari e i giorni varieranno, anche nel weekend (sabato e domenica).
La persona dovr occuparsi principalmente del bambino e preparare i pasti per lui. Potr essere richiesta qualche faccenda domestica se necessario. Da settembre, quando il bambino inizier il nido, ci sar anche bisogno di aiuto per le uscite.
Cerchiamo qualcuno con esperienza con bambini molto piccoli, paziente e premuroso. Non esitare a contattarmi per un appuntamento, saremo felici di conoscerti!
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG