04 ago - Arzachena
Sitly
Nostra figlia si chiama Ariane, ha 2 anni, una bambina molto gioiosa e divertente. Ama disegnare, giocare con i lego e con la sua casa delle bambole. La nostra famiglia internazionale, mio marito francese, io sono bulgara, quindi a casa parliamo molte lingue.
Stiamo imparando l'italiano e per il momento Ariane la migliore in casa. Stiamo cercando una persona che ci aiuti con l'asilo di Ariane da maggio a ottobre, dato che sia io che mio marito lavoriamo. Ariane va all'asilo a Porto Cervo dalle 8 alle 16 tutti i giorni dal luned al venerd.
Abbiamo bisogno di qualcuno che vada a prenderla a Porto Cervo e la accompagni a casa nostra ad Arzachena. Poi di stare con lei fino alle 19/19.30 quando torniamo a casa dal lavoro.
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls