Revisore Contabile Junior con requisito Legge 68/99 - PESCARA

04 ago - Milano
Adecco

Il

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per rilevante azienda cliente una/un REVISORE CONTABILE JUNIOR con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.

La risorsa all’interno della Business Unit AUDIT avrà la possibilità di crescere all’interno di team dinamico.

Responsabilità della mansione

Supportare le aziende clienti nei sistemi di Audit

Partecipare alla revisione del bilancio utilizzando i sistemi digitali più innovativi e l’intelligenza artificiale

Sviluppare attraverso un percorso di crescita un approccio critico alla comprensione del bilancio, trasformando i numeri in informazioni essenziali per il business

Requisiti

Laurea in ambito Economico e/o affini

Buona conoscenza della partita doppia, argomenti di revisione contabile, analisi di bilancio

Buona conoscenza della Lingua Inglese

Attitudine alla precisione

Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L.



68/99 – ART.1

Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali

Automunito con patente per raggiungere le sedi aziendali dei clienti

Sede di lavoro: PESCARA

CCNL: Commercio - III livello

Range di Ral 26 - 28 K

Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a con riferimento: AUDIT – PESCARA

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su

, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per revisore contabile junior con requisito legge 68/99 - pescara / milano

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec