Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile logistica - settore food / lombardia

Responsabile Logistica - settore Food

Pubblicato il 04-08-2026 - Mentor u0026 Faber in Lombardia

Per un'azienda alimentare con sede nella provincia di Brescia, ricerchiamo una persona da inserire con la funzione di Responsabile della Logistica.

La figura ricercata si dedicherà alla pianificazione e al coordinamento relativo alle operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio e distribuzione.

Si occuperà della definizione delle materie prime necessarie e la quantità di risorse base per realizzare l'output, nonché alle gestione delle tempistiche di invio delle stesse alle linee di produzione. Sarà sua responsabilità monitorare i livelli di stock al fine di assicurare sempre la presenza delle giuste quantità di merci necessarie e analizzare il layout del magazzino al fine di individuare la maniera più efficiente di organizzare le merci e lo spazio.

Infine supervisionerà gli addetti di magazzino, autisti ed impiegati di magazzino, valutando le prestazioni di ciascun collaboratore allo scopo di migliorarne il rendimento.

Requisiti





- Esperienza di almeno 5 anni in mansione analoga nel settore Alimentare o in ambito affine
- Esperienza di coordinamento di team complessi
- Competenza nell'applicazione di tecniche di pianificazione relativa alla gestione delle scorte
- Competenza nell'utilizzo di sistemi gestionali e organizzativi di un magazzino merci

L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una RAL compresa tra i 30.000 e i 45.000 €.

Orario di lavoro: full time 40 ore da lunedì a venerdì

Per questa posizione NON è previsto il lavoro a distanza.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)

I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo

Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto qualità - €30.000 all'anno
2026-08-12 00:19:07 - Eurointerim - Lonato
Eurointerim S. P. A. - Filiale di Brescia - via Cassala ADDETTO QUALITA'La figura competente ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: Controlli in accettazione di materiali [...]
Addetto/A Piegatura Lamiera
2026-08-12 00:19:05 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Santarcangelo di Romagna
Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna Contratto: Da definire Area: Produzione e Manutenzione Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavor [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile logistica - settore food / lombardia

Addetto Picking
2026-08-12 00:19:04 - OLFOOD - Roma
Unigrà è una realtà internazionale, leader nella realizzazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità nel settore Food per industrie, artigiani, retail ed Ho.Re.Ca. Rappresentiamo un mo [...]
Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio
2026-08-12 00:19:00 - Gi Group - Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAInfratel Italia SpAADDETTO/A RENDICONTAZIONE E MONITO [...]