Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality assurance quality control supervisor / parma

Quality Assurance Quality Control Supervisor

Pubblicato il 04-08-2026 - agap2 Italia in Parma

Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica impiantistica. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Energy, Oil&Gas;, Steel, Hydrogen, Power Generation, Construction.

ABOUT THE ROLE - QUALITY SUPERVISOR Per un importante progetto nel settore delle energie rinnovabili siamo alla ricerca di un Quality Supervisor – Mechanical, che riporterà direttamente al Site Quality Coordinator e seguirà le attività di controllo qualità durante la fase di costruzione e montaggio meccanico dell'impianto.

Sede di lavoro: Ferrara Responsabilità:

- Supervisionare le attività HSE in cantiere garantendo il rispetto delle normative vigenti e delle procedure di progetto.
- Verificare l'applicazione dei piani di sicurezza, delle procedure operative e dei permessi di lavoro (PTW).
- Effettuare ispezioni periodiche, safety walk e audit HSE, individuando eventuali non conformità e monitorando le azioni correttive.
- Promuovere la cultura della sicurezza attraverso toolbox meeting, safety briefing e attività di sensibilizzazione del personale.
- Monitorare le attività ad alto rischio (sollevamenti, lavori in quota, spazi confinati, hot work, movimentazione carichi, ecc.).
- Supportare il management nella gestione di incidenti, near miss e nell'implementazione delle relative azioni preventive.
- Collaborare con Construction Manager, Site Manager e subcontractor per garantire il rispetto degli standard HSE durante tutte le fasi di costruzione.
- Verificare la corretta gestione della documentazione HSE e della reportistica giornaliera e settimanale.

Requisiti - Diploma tecnico o titolo equivalente, oppure almeno 5 anni di esperienza nel controllo qualità in ambito meccanico;

- Esperienza come QA/QC Inspector,



Quality Supervisor o ruoli analoghi in contesti di costruzione impiantistica;
- Esperienza nel controllo qualità di cantiere, preferibilmente su progetti Energy o Renewable Energy;
- Buona conoscenza di Inspection & Test Plan (ITP), reportistica tecnica e gestione delle non conformità;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola;
- Precisione, autonomia organizzativa, predisposizione al lavoro in team e forte orientamento alla qualità. Condizioni operative e contrattuali - Inserimento dal 1° agosto.
- Attività svolta interamente in presenza.
- Possibilità di svolgere straordinari su richiesta. La retribuzione per questo ruolo è compresa tra 40.000 € e 60.000 €. Vitto e alloggio sono a carico del dipendente.

La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegnamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
System engineer
2026-08-07 00:16:19 - Akkodis - Roma
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la [...]
URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO
2026-08-07 00:16:15 - ORIENTA - Milano
Orienta spa, ente accreditato ai servizi per il lavoro e formazione, ricerca docente per corso finanziato dal bando GOL di "OPERATORE CAF" destinato a persone disoccupate in partenza ad inizio aprile. Il corso si [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality assurance quality control supervisor / parma

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr
2026-08-07 00:16:14 - Adecco - Veneto
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore della logistica?Sei una persona dinamica e precisa?Allora abbiamo l'offerta che fa per te!Stiamo cercando addetti/e al picking e carrellisti presso u [...]
Autista patente C e CQC...
2026-08-07 00:16:11 - Adecco - Premana
Profilo Sei in possesso di Patente C e CQC? Stai valutando un cambiamento lavorativo? Adecco sta cercando Te! Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita a Premana (Lc) [...]