Progettista elettrico

04 ago - Bologna
Pro Iter Project u0026 Construction Management

Il Gruppo Pro Iter da oltre 30 anni opera nei settori dell’ingegneria delle infrastrutture, dell’contesto e dell’edilizia e rappresenta una realtà che, raggruppando professionalità ed esperienze multidisciplinari, offre ai clienti servizi specialistici in diversi ambiti tecnici integrati tra loro.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

Pro Iter Project & Construction Management è specializzata nel settore dell’edilizia, opera nelle macro-aree del Project Management, assistenza negli appalti di lavori e servizi e nel Construction Management.

Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un/a Progettista Elettrico Junior per ampliamento dell’organico della nostra

Business Unit Impianti .

Quali saranno le tue responsabilità

Progettazione impianti elettrici, elettronici e di comunicazione tramite software dedicati.

Progettazione impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico, ecc.).

Valutazione Rischio di Fulminazione.

Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto (CME, cronoprogrammi, specifiche tecniche).





Gestione della documentazione tecnica prodotta da progettisti esterni e fornitori al fine di verificare la conformità agli standard e alle specifiche tecniche.

Identificazione materiali e tecnologie di produzione coerenti con le richieste specifiche del progetto.

Supporto tecnico on-site durante le fasi di installazione e collaudo degli impianti.

Quali qualifiche richiediamo

Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella progettazione di impianti elettrici, elettronici e di comunicazione a servizio dell’edilizia o industria.

Conoscenza delle norme di settore (CEI-UNI).

Diploma di Istituto Tecnico o Laurea in materie tecniche.

Requisiti fondamentali

Padronanza dei seguenti software

Pacchetto MS (Excel in primis);

Software Autocad 2D e Revit 3D;

Software di progettazione (Integra, Zeus, Flash, Primus, Solarius o similare). xlwpduy

Disponibilità a lavorare presso la sede di Milano.

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / bologna

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work