Progettista elettrico

04 ago - Bologna
GS GROUP - Agenzia per il lavoro

GS Group, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà operante nel settore dell'automazione industriale un/una: Progettista Elettrico Automazione Industriale

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Il nostro cliente è una realtà consolidata e in continua crescita, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l'automazione industriale. Grazie a un resistente orientamento all'innovazione tecnologica e alla qualità dei propri prodotti, rappresenta un punto di riferimento per aziende operanti in diversi settori industriali, sia a livello nazionale che internazionale.

L'ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo e orientato al miglioramento continuo, con particolare attenzione alla valorizzazione delle competenze tecniche e professionali.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico Automazione e contribuirà allo sviluppo dei progetti elettrici, collaborando con i diversi reparti aziendali e interfacciandosi con clienti e fornitori per garantire la corretta realizzazione delle commesse.

Principali responsabilità

Progettazione di quadri elettrici per impianti e macchine di automazione industriale.

Realizzazione di schemi elettrici e disegni funzionali.





Gestione della documentazione tecnica di progetto.

Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle attività assegnate.

Collaborazione con il team dell'Ufficio Tecnico per il miglioramento continuo dei prodotti e delle soluzioni sviluppate.

Supporto alle attività di sviluppo e standardizzazione dei progetti elettrici.

Requisiti

Laurea in Ingegneria Elettrica oppure Diploma di Perito Elettrotecnico/Automazione.

Esperienza nella progettazione di schemi elettrici in ambito automazione industriale.

Buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica.

Ottima padronanza del pacchetto Office.

Conoscenza di IGE-XAO e AutoCAD.

Conoscenza della programmazione PLC Siemens e degli inverter.

Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Completano il profilo proattività, precisione, capacità di problem solving, flessibilità e orientamento al risultato.

Si offre

Inserimento diretto in azienda.

Contratto a tempo indeterminato.

Ambiente altamente tecnico e orientato all'innovazione.

Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.

Retribuzione commisurata all'esperienza maturata e al livello di autonomia tecnica. xlwpduy

Welfare e benefit aziendali previsti dal piano interno.

RAL 35/43K

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / bologna

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina