04 ago - Torino
MSA Mizar
Il Gruppo MSA Mizar è società leader nel panorama italiano ed europeo di servizi di Business Process Outsourcing per la gestione del sinistro assicurativo disegnando per i propri clienti un ecosistema operativo, tecnologico e consulenziale al quale affidare, in toto, le diverse fasi della liquidazione.
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area Post M&A; Integration , a supporto delle attività dei progetti di integrazione e armonizzazione delle società del Gruppo. La risorsa opererà in un contesto internazionale e in resistente crescita, collaborando con team e stakeholder europei su iniziative trasversali ad alto impatto. Predisposizione di report e presentazioni per il management.
Monitoraggio avanzamento progetti.
Presidio e definizione dei progetti di integrazione e armonizzazione post M&A.;
Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini.
Ottime capacità analitiche e padronanza di Excel e PowerPoint.
Conoscenza strumenti di analisi dati. xkiyazw
Precisione, sintesi, orientamento al risultato.
Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua europea
Si offre un percorso di crescita all’interno di un Gruppo internazionale in forte espansione, con inserimento iniziale tramite contratto di stage per cui è previsto un rimborso di 1.000€
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia