Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottico/a abilitato/a (1328701) / provincia di ferrara

OTTICO/A ABILITATO/A (1328701)

Pubblicato il 04-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Ferrara in Provincia di Ferrara

FILIALE: FERRARASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & LuxuryGrafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore Ottico selezioniamo:

OTTICO/A ABILITATO/A_ CODIGORO

Sarari inserita/o in un punto vendita su Codigoro, che vanta una grande superficie espositiva, con un amplio assortimento di occhiali da vista e da sole di circa 5000 modelli esposti.

Di cosa ti dovrai occupare?

- Accoglienza e consulenza al cliente

- Controlli della vista
- Gestione cassa e ordini
- Attività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza nella vendita e abilitazione come ottico/a;

- Attitudine al contatto con le persone e alla vendita;
- Orientamento al cliente e al lavoro in team





Orario di lavoro

Full-Time 40 ore, su turnazioni dal Martedì alla Domenica

Offerta Contrattuale

Contratto Diretto con Azienda, Tempo determinato o indeterminato.

CCNL: Confesercenti Terziario

Retribuzione: Livello 3°, RAL tra i 24K e i 32K

Luogo di lavoro: Codigoro

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!

Inviaci la tua candidatura!

*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA
2026-08-24 09:41:00 - Jambo eventi - Reggio Calabria
JAMBO EVENTI cerca per l'ESTATE 2026 e per l'INVERNO 2026/2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Assistant store manager-Rimini
2026-08-24 09:40:51 - Umana - Rimini
UMANA SPA per importante catena di ristorazione veloce in zona Rimini (RN), ricerca un ASSISTANT STORE MANAGER. Si richiede: - esperienza nella gestione di un punto vendita; - gestione dei turnazioni, apertur [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottico/a abilitato/a (1328701) / provincia di ferrara

Autista patente c
2026-08-24 09:40:48 - cds trasporti - Leini
Siamo alla ricerca di autista patente c + cqc per presa e consegna su torino e provincia presso nostro cliente con filiale a borgaro. Trattasi di circa 10/15 servizi al giorno tra consegne e ritiri, orario d'inizi [...]
Commesso/a
2026-08-24 09:40:47 - carfel - Roma
RICERCHIAMO COMMESSE/I TEMPO PIENO SU ROMA, con spiccata passione per il riuso e usato, con capacità di selezione ed esposizione di accessori. INSERIMENTO DAL 1/09/2026!!!!!!! POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFES [...]