04 ago - Bolzano
Adecco Talent Attraction
Profilo
Ti interessa una formazione in ambito fiscale? Cerchi l'opportunità per iniziare una carriera impiegatizia?
Anche quest anno è in partenza il corso gratuito organizzato da SERVIZI CGIL SRL e Adecco, finalizzato alla formazione e assunzione di operatori fiscali per la campagna fiscale 2027.
Il percorso formativo ha una durata massima di 300 ore, la frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione e del rilascio dell'attestato di qualifica competente.
L intero percorso è suddiviso in tre parti:
Un primo corso base dalla durata di 80 ore;
Un secondo corso specializzante, più intensivo ed approfondito;
Dopo tutta la formazione in aula, c è il periodo pratico dove si lavora per CGIL.
Skill e Professionalità
Ai candidati selezionati, che a conclusione della formazione avranno superato il test finale, è offerta l'assunzione con contratto stagionale in somministrazione.
- Tipologia e durata del contratto: stagionale da aprile a luglio 2027,
con possibilità di proroga a settembre 2027 (salvo diverse disposizioni)
- Luogo di lavoro: una delle sedi CAAF CGIL della provincia di Bolzano (La ricerca di personale riguarda le sedi di Bolzano, Laives, Merano, Brunico e Bressanone)
- Orario di lavoro: part-time o full-time, compatibilmente con le esigenze organizzative e personali
Affrettati, il corso inizia l 9 settembre!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
10 ago - Roma
Pmitutoring.It
10 ago - Cesena
Euroansa
10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L
10 ago - Roma
Gruppo Mol