Operaio/a settore cartotecnico

04 ago - Vicenza
Adecco Talent Attraction

Profilo

Per azienda del settore packaging elastico della zona di Lugo selezioniamo operai addetti macchine.

Responsabilità

- Gestire le attività operative sui macchinari dei reparti di stampaggio, taglio e accoppiamento, garantendo il rispetto degli standard produttivi definiti.
- Collaborare alle fasi di lavorazione del packaging flessibile per il settore food, attenendosi alle istruzioni tecniche e alle normative vigenti.
- Lavorazione delle bobine che trasformano la carta in pellicole
- Supportare la produzione di imballaggi flessibili destinati al petfood, monitorando la qualità del prodotto lungo tutto il ciclo di lavoro.
- Applicare le procedure di sicurezza interna prestando particolare attenzione all utilizzo corretto dei DPI e agli obblighi aziendali.
- Eseguire attività di controllo visivo del materiale lavorato, segnalando tempestivamente eventuali difetti o non conformità ai responsabili di reparto.
- Mantenere l ordine e la pulizia della postazione di lavoro, contribuendo alla buona organizzazione del reparto produttivo.

Skill e Professionalità

- Capacità di operare in contesti produttivi strutturati con attenzione alla sicurezza e al rispetto delle procedure aziendali.
- Attitudine al lavoro su macchinari industriali nei reparti di stampaggio, taglio e accoppiamento,



con disponibilità a seguire istruzioni operative precise.
- Precisione nella gestione del packaging flessibile sia per il settore food sia per il petfood, con attenzione agli aspetti qualitativi.
- Conoscenza di base delle norme sulla sicurezza sul lavoro e dell utilizzo dei DPI, con disponibilità a seguire eventuali percorsi formativi interni.
- Capacità di lavorare in squadra all interno di reparti produttivi, mantenendo una comunicazione chiara con colleghi e responsabili.
- Disponibilità a svolgere mansioni ripetitive mantenendo attenzione costante ai dettagli e ai tempi di lavorazione.

Informazioni Aggiuntive

Orario su 3 turni, ciclo continuo.

CCNL cartai e cartotecnici industria

Liv. C2, categoria operaio

RAL 23.000-26.000

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a settore cartotecnico / vicenza

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group